lunedì 23 settembre 2013

Le allegre pipì di Oscar (Aprile 2013).



Questo succedeva ad Aprile:

"Dengopiscio colpisce ancora! Appena ho scoperto l'ennesima pozza di pipì si è prima rintanato sotto il tavolo e poi ha fatto il dengoso col la pallina!

Dunque, le sto provando tutte. sto usando il Feliway spray e il Catnip. Questo è il bilancio: una spruzzatina di pipì sotto il tavolo ieri al mio rientro a casa (perchè mò gli è venuta sta fissa sotto il tavolo???); stamattina invece non poteva mancare il rigolino di pipì -preceduto da un miagolio da maschio intero con voce da baritono- che dal muro della mansarda scivola giù giù e ancora giù sino al contatore nel piano terra!!! Ci si domanderà perchè? Poco prima di fare il rigolino il ragazzo voleva essere coccolato e preso in braccio mentre io uscivo dalla doccia...e...ta taaaan!!...ho coccolato Milù al posto suo!!

Ma io non ne posso piú!! Perchè Oscar fa pipì dappertutto? Ho dovuto rifare 4 lavatrici tra la cuccia di milú, i copridivani, la roba lavata che avrei dovuto stirare!! Per non parlare delle gambe del tavolo!! Per favore datemi consigli prima che lo ammazzi!!! Ma io lo lancio fuori e mi prendo Codino!!! Son tornata a casa alle 17 e sinora non ho fatto altro che pulire e stendere roba!! Io gli butto addosso una bottiglia di feromoni!!!"

Ma chi lo direbbe mai k questo orsetto dengoso è un pisciatore seriale?!


Nessun commento:

Posta un commento