giovedì 26 settembre 2013

Codino e le risse notturne

Giugno 2013:

"E anche oggi Codino le ha prese di brutto dal solito gattone biondo. E stamattina ha prima dato colpi nella solita zanzariera della cucina e poi ha fatto il giro e ha preso a botte la porta a vetri dell'ingresso di fronte alla quale c'era Oscar che ovviamente non se l'è fatto dire due volte e ha risposto con ancora più veemenza. Il tutto mentre io reduce dall'ennesima notte insonne prendevo il caffè a colazione.
Ogni volta che il felino biondo intero attraversa il giardino litiga con Codino che ulula. E a me non resta che alzarmi, andare in veranda e lanciare le mollette per mandar via il maschione testosteronico con la conseguenza che c'ho piú mollette disseminate per tutto il giardino che negli stendini!!

Povero Codino, mi fa così tenerezza con quei 4 peli di ricrescita irti in quella micro codina che tenta di gonfiare con l'illusione di spaventare il maschione...e poi quando metto in fuga l'intruso lui fa finta di inseguirlo...due metri al massimo di corsa. Dolce Codino!... Sì però io ho sono!!!"

Nessun commento:

Posta un commento