giovedì 26 settembre 2013

Che fatica la vita nel viale alberato!

Esiste un motivo per cui appena decido di rilassarmi dopo aver sistemato il cibo alle bestie, innaffiato, potato rose e concimato, corso in farmacia alla chiusura...e poi mi accingo a infilare l'ago per fare il mio ricamo mi accorgo di un vomitino sul tappeto e devo pulire??...e c'è un motivo x cui prima di mettermi a letto scopro che Oscar ha ribagnato lo stesso accappatoio stavolta salendo direttamente sopra lo stendino, dove l'avevo appeso per asciugare? E c'è forse un motivo per cui se mi metto finalmente a letto pronta a leggere un libro Monsieur decide di fare la pupú nella lettiera di camera e mi tocca pulirla per non morire asfissiata??...E ce n'è uno per cui mentre butto la sua pupù nel bagno sento i rigurgiti di vomito provenienti dalla mansarda perchè Ester ha deciso in quel momento di liberarsi di un bolo di pelo e lo fa girando tutti gli angoli della mansarda??

Ma che stanchezza!!

Nessun commento:

Posta un commento