giovedì 26 settembre 2013

Il pisciodetector.

Era Giugno e dopo averle provate davvero tutte per dissuadere Oscar dall'elargire generosamente urina per tutta la casa, mi rassegnai a dedicare un tempo abbastanza lungo per ripulire dalle sue pozze mobili, pavimento, oggetti e perfino cucce.
Il problema era soprattutto però riuscire a scovare le plinplin indiscrete di cui sentivo l'odore ma non sembre erano facilmente individuabili. Avrei avuto bisogno di un rilevatore di pipì di gatto, come un rabdomante sarei andata col mio bastone magico per casa a cercare i suoi prodotti liquidi. Un pisciodetector...insomma!

Un giorno di noia al lavoro, girovagando per internet, come per magia mi trovai in una pagina di un sito ecologico che promuoveva una lampada a UVI. Avevo trovato il mio pisciodetector!!


"ORDINATO!! Oscar...La tua pipì avrà i minuti ehm cioè le ore contate...ora saprò dove fai i tuoi misfatti senza dover aspettare che Tommaso faccia la spia!"


In attesa del pisciodetector c'era naturalmente il mio valido aiutante, Thomas, lo spione che raspava nelle pianelle bagnate di urina.

Ma finalmente...arrivò il pisciodetector!

Oh mio dio!! Funzionava eccome!!!





Nessun commento:

Posta un commento