giovedì 26 settembre 2013

Ancora altre notti insonni...

Mi metto a letto.
Dunque...situazione apparentemente tranquilla: Monsieur sul davanzale della finestra non ulula, come suo solito, Oscar straripa nella cuccia di Milù e non miagola, non impasta, non mi si incolla addosso, Milù uscita dalla cesta si è fatta una nicchietta sopra la pila di tappeti puliti, Thomas ai piedi del letto con zampina poggiata sulla pianta del mio piede (che pruriiitooo) e Pesterina su in mansarda giá dorme. Codino...tace. Aahh ci sono le premesse per dormire bene.

Ore 03.00 si sente dal giardino : Maaaaooooo maaaaooo aaaaaaaaooo... Devo resistere! Uaaaaaaaoooo aaaaaaaoooo. Uff!! Solito lancio di molletta alla cieca e il miele schizza via dal mio giardino scomparendo in quello di mia zia.

Potrò riprendere il sonno??!

Ore 5.30 ha inizio la cavalcata di Tommaso. Aaaal galoppoooooo! Totòn...comodino. Clo clo clo clò...sterno e materasso che ondeggia come in un mare in tempesta. Allacaaaricaaaa! Sul davanzaleeee!! E via tutto daccapo!.

Ore 06.00 grasp grasp grasp. Ancora Thomas: "Quel puzzone di Oscar l'ha fatta qui e io faccio la spia. Ma...arrivano gli indiani?? Uh uh uh uh mrr alla caricaaaa!" Totòn comodino...davanzale. Totón comodino...cloclô clocló letto. Giro stanza. Totón comodino...

OK MI ALZO!!!



Ho sonnoooooooo!!! :(( Voglio dormire dalle 20 alle 07 in una stanza insonorizzata...dove non arrivino miagolii, calpestii, impastamenti...bau bau dei cani dei vicini...raaa raaa delle cornacchie o cucuuu cu delle tortorelle...o "michelaaaciseeiiii?" dei miei zii. Mi metto dentro un sarcofago!!!

Nessun commento:

Posta un commento