giovedì 26 settembre 2013

Fatemi dormireeeee!!

Ore 04.00
Ester miagola sguaiata. Mi alzo col mal di testa e vado su ad accarezzarla così può mangiare i suoi croccantini sennò non ce la fa! Mi rimetto a letto.
Qualche minuto e Thomas va al galoppo rimbalzando dal davanzale sul comodino e poi sopra il letto camminandomi sopra come fossi io stessa materasso. Poi è la volta di Oscar che miagola con quel miagolio iperacuto leggero leggero che però quando hai sonno ti perfora i timpani. Poi finalmente forse tutti possiamo riprendere il sonno.
Mi sale sopra qualcuno. Non importa, basta che si dorma.

"Io sono caaaaalmaaaa e disteeeesaaaaa" cerco di ritrovare qualche atomo di serenità da qualche parte della mia mente.

Monsieur sale sul letto e lecca Thomas, il quale non gradisce e scoppia una lotta furibonda ai piedi del letto proseguendo contro l'armadio. Penso: "potrei rinchiuderli in stanza e andare giù giù in cantina a riprendere il mio sacro sonno!!!"...Forse smettono. Qualcuno è sceso dal letto...qualcun altro è risalito. Il peso sullo stomaco c'è ancora, ma questo peso conficca le sue unghie sulla mia pancia per darsi al meglio lo slancio e scappare via da qualcun altro che lo insegue.

Guardo l'orologio. Le 05.50. La sveglia è alle 6 e il mal di testa è insopportabile. Forse li ammazzo...oppure torno a vivere da mamma!!

Nessun commento:

Posta un commento