martedì 15 ottobre 2013

Quando ti si blocca la serratura di casa alle 3 del mattino....

Pisittino ti sei spaventato stanotte?
-Iiihhh mami. Stavamo tutti dormendo quando si è sollevata la serranda all'improvviso e si è spalancata la finestra e un orco stava entrando..-
Ma no pisittino ero io...
-Che ridere mami!! Tu sei uscita dalla porta! Quella cosa puzzolente voleva entrare dalla finestra!-
Si ma......
-e allora Milú è salita sopra l’armadio! Io mi sono arrampicato sulla porta. Monsieur se l'é fatta sotto per lo spavento!! Poi Thomas ci ha detto "lo ammazzo io questo ladro!" e si è avventato sul mostro che ha chiuso tutto e se n'è andato via!!-
Sì Thomas è saltato quasi fuori dalla finestra!! Poveri pisittini quanto spavento! Ma ero io che cercavo di entrare!
-Che ridere mami! Me lo dici per non farmi spaventare!-
E sì che ti sei spaventato moltissimo pisittino. Quando poi dopo sono entrata dalla porta di camera c'era pipi in tutto il pavimento!! E Milú era nascosta sotto le coperte!
-Mami e se torna anche stanotte l'orco puzzolente?-
Ma veramente non puzzava...comunque no, non torna. Ora mami non blocca più la porta del retro così può entrare in emergenza senza spaccare vetri.
-Iiiih mami fai entrare l'orco dalla cucina??-
Noo no! Non l'orco...Ehm insomma...mami l'ha fatto scappare!! Sta ancora correndo!! Non torna più!
- Dev'essere amico di codamonca! Puzzava come lui!!-
Ma quale puzza??

Nessun commento:

Posta un commento