martedì 15 ottobre 2013

Mami e Pollon

Lancio del topolino peluche.
-Aaaah evvivaaa! Un topo volanteeee!-
Pollon si scaraventa sul topolino e lo palleggia per aria. Lo afferra tra i denti, mi guarda e procede a zig zag con la coda irta mentre la seguo. Scappa. Scontra con Iside e le cade il topo.
Lo prendo e lo agito per terra. Mi viene incontro. Glielo lancio lontano e come un fulmine corre ad acchiapparlo. Lo afferra ancora coi denti e cerca di scappare da me perché sa che glielo voglio prendere. La coda a punto di domanda. Abbiamo stabilito la regola del gioco. La seguo. Le cade. Mi guarda e lo riacchiappa. Scappa via. La raggiungo. Glielo prendo e lei è già pronta ad acchiapparlo. Lancio. Corre. Lo prende e sculettando fa un giro a vanvera per sfuggirmi. Non sa manco lei dove andare. Decido di lasciarglielo. Lo porta sotto un cespuglio e lo molla. Mi guarda e guarda il topo. Sembra mi aspetti per un nuovo lancio. Bellina Pollon!

Nessun commento:

Posta un commento