martedì 15 ottobre 2013

Maresciallo e il "ciccio"

Maresciallo! Maresciallo! (fiatone) Ho scoperto perché il riccio è così grasso!!
- Sentiamo maaatri. Sarà mica ingindo?-
Eh?! Ah no! Non è incinto ehm incinta!!
-Iallora sentiamo!!-
Pensa maresciallo, l'ho visto sopra il piatto degli extraminipisitti che mangiava il patè rimasto!! Capisci maresciallo?? Mangia la carne!! E io che ho buttato tante di quelle mele in giardino!!...
-Maaatri vogliamo sc-famare tutta la fauna autoco-tona adesso?? Vogliamo disc-tribbuire pietanze anche alle lucettole adesso?? -
Ah ah ma noo maresciallo! Ma pensa poverino, appena mi ha visto è scappato via!!
-Aaa mi disc-piaace!-
Maresciallo mi sembri un pó sarcastico...
-Noooo maaatri. Nommi pemmettegei maai!!-
E poi pisittino...cioè maresciallo, ho giocato con Calipso!! Ma che carina!! E Iside voleva giocare ma aveva paura allora si è messa in mezzo Pollon, ma che piccina lei. E Zefiro è rimasto tutto il tempo dietro un cespuglio che fissava qualcosa nello spazio ma non saprei dire cosa esattamente. Ah! Ha giocato pure Eco!! E Venere almeno si è avvicinata a guardare. Mielina non ho visto...bè veramente mancava anche Codino...ehm maresciallo mi stai ascoltando?
-Maatri ma a me che minghia me ne fotte??-
Iiiihh!! Maresciallo! La lingua!
-Maaatri tu angora non capisc-ti. Noi ceclusi da cingue mesi fuummo pé cooppa di Codamonca prima e di tutto il pollame poi. Nel piscio di Dengoppiscio affogando sc-tiamo! O capisc-ti che tutti a casa andassero risc-pediti aaaa?! O capisc-ti o no?! Anche il ciccio fessa e connuta vi facesc-te!-
Chi è il ciccio maresciallo??
- O ciccio!! Quella besc-tia con gli aculei che vedesc-te sul piatto dei minifetusi-Aaah il riccio! Mmf che rigidità maresciallo. Ci sarà pure una soluzione meno drastica.
-Cetto maatri. Facesc-te uscire me vedesc-te come te li sisc-temo io...tutti quei fetusi. Al maresciallo baciassero le zambe tutti i compagni del gione!-

Nessun commento:

Posta un commento