giovedì 18 settembre 2014

Riflessione con Codino

Calipso vieni qui...ero così in ansia!!
-Aiuto! Non mi insegua!-
Ma Calipso perchè ti allontani?
-Ho paura!-
Ma di che?? Ma dove accidenti eri??
-Ho fatto un giro con Pippo!-
Ah giá era in giardino ieri notte mentre giocavamo.
Sì va bè comunque devi avvisare quando fai così tardi!! L'ultima volta che ti ho visto erano le 21!! Insomma non ti costava nulla farmi sapere dov'eri!! Ma adesso dove vai?? Perchè ti allontani?
Uff Codino io non la capisco...
-È uno spirito libero ziaMami. Hai notato che è l'unica che non entra in cantina?-
Bé sì in effetti anche Zefiro entra...
-Calipso non ama le regole zia Mami-
Eeeh ma io non posso vivere col patema d'animo...in qualitá di capo degli extrapisitti magari potresti parlarci tu...
-Frrr frrr-
Codino? Dicevo che...
-Frr frrr love and peace zia Mami-

Nessun commento:

Posta un commento