giovedì 18 settembre 2014

Le fave in ammollo e il cordless

-Matri iè possibile che vi casc-casse tutto dalle mani?? Di buggio (burro) ce le avescte?!-
Oh Tommasino ma che colpa ne ho. Mi è scivolato!
-Iè cetto! Se facescte una cosa alla votta anzichè cento magagi riuscirescte a non far affogare o cordeless nella ciotola delle fave...a mollo!!-
Ma non è colpa mia se è caduto proprio lí!
-Ie cetto e di cu fu a coppa?? Le mani mie furono? O daa fimmina leoppaddata magagi?!-
No ma...
-Matri muta sctate! Ie immobbile! Sedetevi ie non facescte piú nulla. Non cescpirate nemmeno. Apennea totale!-
Ma Tommasino...magari lo asciugo col phon e funziona...
-Muuta! Avescte sentito?? O cordelless intra a coppa d'acqua ci mise! Scimunita fu! Che coppa avessi io?! Che male feci? Che coppa dovessi escpiare ah!? Femma! Muuta! Non cescpirate!!!-

Nessun commento:

Posta un commento