giovedì 18 settembre 2014

Le cure di Eco e Codino

Eco dai...apri la boccuccia da brava!
-No no no-
Ma è buono! Assaggialo e vedrai...
-No no no-
Dai Mecolina per favore...
-Sniff sniff cos'è??-
Venere allontanati, non è x te. È florentero. Per Eco!
-Me lo dà? Per favore.. Lo voglio io...-
Mmh Venere scozzati un pochino, su da brava! Eco vieni qui. Ferma. Dai apri...forza...uff che fatica...dai...ecco infilato e appiccicato sulla lingua.
-Squot squot. Spuach! Che schifo!-
L'hai sputato?? Nooo! Uff dai vieni qui...ferma...apri...ferma...ufff! Apri sta bocca!! Ecco fatto! Ingoia!!
-No no no-
L'hai sputato di nuovo. Ma l'hai sparpagliato sul pavimento!!
-Mmh buono...slurp slurp-
Venere ma che schifo, l'ha sputato tua mamma! Eco stai ferma! Adesso te lo spalmo addosso così te lo lecchi x forza!!
Uff che fatica. E ora dov'è Codino? Vieni Chiodo...
-Eccomi zia Mami!- sbatabam sul fianco, rotolamento a pancia in su, zampine che impastano a intermittenza l'aria. Dai Chiodino adesso ti pulisco l'orecchio...feeermo... Da fastidio?
-Aiuto zia Mami, ho paura-
Ma noo serve per farti passare l'otite. Ecco pulito e ora mettiamo le goccine. Pronto?
- Basta basta zia Mami. Finito??-
No aspetta...le goccine...fermissimo...
-Paura paura zia Mami...non mi vuoi piú bene?-
Ma sì è proprio x il tuo bene...ti allontani? Ti sei offeso??
-(a pancia in su) non mi vuoi bene?-Ma Codino...perchè dici così?
-Mi tiri l'orecchio ...-
Devo mettere la medicina così ti passa tutto...
- Frrr frrr...-
Facciamo pace Chiodetto?
-Pace e amore zia Mami!-

Nessun commento:

Posta un commento