venerdì 26 settembre 2014

Incredibile! Ho poggiato la pastiglietta nel piattino dove stava mangiando Venere e nel frattempo ne ho dato un'altra per bocca a Eco che x fortuna è andata a buon fine al primo colpo. Ovviamente si è offesa ma è durato poco. Son tornata da Venere che si è mangiata da sola l'antibiotico. Venere ma io ti adoro!!! Eco si infastidisce ma mai un soffio, mai un ringhio, mai un conficcamento di unghie come rispettivamente Milú, Ester, Milú ed Ester! E dopo 30 secondi Eco si é fatta accarezzare facendo le fusa, ha inseguito la pallina con Venere appresso... Mica il broncio le dura ore, mica si rintana in un angolo remoto della casa guardandomi con gli occhi a fessura e le orecchie all'indietro come...rispettivamente Milú, Ester, Milú ed Ester.
E poi si amano alla follia mamma e figlia mica come Ester e Milú che quando una è dolce con l'altra, l'altra ha il sederino storto e viceversa. E poi? Tutta la notte in cantina si sente solo la campanellina del topolino di Venere e la lettiera che scavano x i bisogni... Niente boa party, nè "Mami mami sono solo in salone ho paura dove sei?" e nemmeno "Fameee! Son finiti i croccantini! Faaameee!!" nonchè "arrivano gli indiaaaniiii!" come rispettivamente Ester, Oscar, Monsieur e Thomas.
Mmmh...ora vi metto tutti in adozione e mi prendo loro due, anzi tre! Pure Calipso!!
-Che ridere mami mami-


Nessun commento:

Posta un commento