domenica 7 settembre 2014

Il compleanno di Mami

Driiin. Driiin.
Tommy rispondi tu per favore!
- Ie cetto matri! Prondoo?-
-Bonjour Thomas!-
-Ah la mia cuggina pariggina! Ciao Vitamina, come stai?-
- Bien..mais je m'appelle Vitamine..-
-Ie io cosa dissi?-
- Oh bon.. e tu come stai?-
-Andiamo avanti cuggina! Matri iè addolorata pe la peddita delle ec-sc-trapisitte e noi cecchiamo di confottalla come possiamo. Io ci faccio discossi pe consolalla, ma idda sempre triscte fu. Anche Oscario ci fece tante plinplin della felicità, ma idda ancora più triscte fu-
-Oh mi dispiace tantò! Avete provato con il ronfo therapy?-
-Iescter glielo fece. Un poco le fece bene. Ti passo matri. Un abbraccio cuggina!-
-A prestò! Ciao zia, auguri!-
Ciao piccola Vitamine, grazie! Come stai?
- Frr frr frr frr-
Vit?
- Frrr frrr frrr (faccio bene mami? Ronfo therapy alla zia!)-


























- Dai a me il telefono!!!-




Dafne?
-Sì zia sono io....ma dove sei? Sei là??-
Ehm dove?
- Sniff sniff...esci da lì? Vieni a giocare con me?-

















-Spostati cretina! Dammi il telefono!!-

Doris??
-Mmh...1...2.... e 3!-


CRASCH SBATABAM! (zampata al telefono di mami Vale)


Tu tu tu tu tu tu...
Pronto? Pronto? Oh è caduta la linea!

2 commenti: