mercoledì 10 settembre 2014

Eco e Venere in cantina anche la mattina

Eco e Venere dormono dentro (in cantina) almeno per un pò... La mattina apro la porta esterna e dopo parecchio escono. Stamattina ho lasciato la porta esterna aperta per mezzora, il tempo di prepararmi e fare colazione. Quando sono tornata in cantina a controllare che fossero uscite, in modo da chiudere e andare al lavoro, le due "galline" erano rispettivamente sulla panca e sul tavolo. Due statuette che mi fissavano. In sottofondo le loro fusa. Mi sono venute incontro strusciandosi tra loro e sulle mie gambe e sono andata verso l'uscita come per farmi seguire...Loro? Si sono fermate a metà cantina e sono tornate in fondo. Ferme.
Che dovevo fare?? Le ho lasciate dentro.
Ricordo quando aprivo la porta della veranda a Ester per uscire si lanciava fuori e comunque quando voleva uscire miagolava come una disperata e quando non voleva uscire stava in silenzio e se provavo a farla uscire si rintanava dietro qualche mobile della mansarda. Insomma se un gatto vuole stare fuori non te lo manda a dire. Loro hanno deciso di stare in cantina e così sia!
Mi dispiace solo per Calipso che sta volentieri con Eco e starebbe volentieri anche con Venere se non fosse che questa è un pò atzura con lei!

Nessun commento:

Posta un commento