venerdì 26 settembre 2014

Piccolo Codino mi è venuto incontro barcollante. Si è fatto prendere in braccio facendomi l'impasto sul braccio e poi ha puntato i croccantini sul tavolo dove l'ho adagiato tenendolo perchè non cascasse giú. Ha mangiato e poi si è infilato nella casetta di carta. Gli ho messo una sedia davanti nel caso voglia scendere, almeno ha un'altezza intermedia. Spero non si faccia male. E Pippo si è preso un'arrusciata di pompa perchè è salito sul tavolo e ha mangiato tutto l'umido di Codino (visto che non beve acqua almeno si sarebbe idratato un pó dall'umido). Spero che Pippo se ne stia alla larga stanotte. Mmmh idea: gli metto cibo in quantitá nel passaggio da mia zia cosI non ruba quello di Codino. Ah! Tanto perchè qualcuno non mi chieda piú perchè non li adotto tutti, Eco e Venere sono al 5 giorno di cura e dormono in cantina per monitorare meglio la pupú...Oggi Eco ha sputato la pastiglia solo 4 volte. Venere per fortuna è fantastica...e nel frattempo Ester e Oscar si sono scannati! Lei x la paura si è fatta la plinplin addosso...in mezzo al salobe. Monsieur è a dieta e Thomas chiede insistentem cibo normale perchè i piatti stracolmi di light non sono di suo gusto. Ê chiaro perchè 5 sono il mio limite massimo, vero??!

Nessun commento:

Posta un commento