giovedì 6 febbraio 2020

La vigilia di Natale

Oggi ho rimesso nel giardino dei gatti le tartarughe ormai guarite e ho fatto u a barriera x evitare che arrivassero vicino alla rete/staccionata da cui shiro le avrebbe viste. Sono andata un attimo a fare la spesa e quando sono tornata i cani erano ne Le jardin!! La staccionata era perfettamente chiusa ma sicuramente hanno scavalcato e hanno squarciato la rete dei gatti. Per fortuna non hanno fatto in tempo a fare del male alle tartarughe ma....questo mi fa capire che neanche la staccionata li tiene lontani. Le tartarughe ritornano in balcone.
La mia vigilia è... sollevare la rete in modo che non scavalchino più.. meno male che Bruno e Attilio mi hanno lasciato rete!!!
Ho sollevato la rete alla buona e domani la rinforzo. Ho il torcicollo per via del vento gelido che mi son presa, tagli nelle mani e dolorini qui e là...e ho pure rotto la boccetta dei fiori australiani "anti stress" di Bea e Shiro contro i botti (con quello che costano!!).
Comunque Buon Natale a tutti eh!

Nessun commento:

Posta un commento