giovedì 6 febbraio 2020

Il ritorno a casa post castrazione

ore 18.30
Tornati a casa. Tutto bene. Shiro è ancora in macchina perché non si è ancora completamente svegliato. Quando sarà completamente sveglio lo farò uscire dalla macchina.

20.12
Io e Shiro ancora in macchina. Riscaldamento acceso, lui imbacuccato nel cofano(fa finta di alzarsi e si rimette a dormire), io nel sedile di dietro. Dormirò in macchina??!

21.00
Dai Bea entra in macchina anche tu così stimoli Shiro ad alzarsi, che se la ronfa alla grande... Bea?! Bea??? E dai pure tu!!
Stanno russando entrambi, lei lato guida e lui nel cofano. Va beh allora ditelo!

Comoda la marcia come cuscino!

ORE 24.00
Shiro è sceso finalmente dall'auto e si è messo in cuccia, ancora rintronato...ma cercava il mio contatto. Sotto la cuccia ho il tappetino termico che avevo ordinato da internet quando si era aggravato Codino ma mi era arrivato il "giorno dopo". È bello poterlo usare adesso per Shirone. Gli ho dato una manciata di crocchi che ha mangiato molto volentieri.

04.30
Mi sono svegliata e ne ho approfittato per dargli da mangiare ed è in perfetta forma. Adesso inizia il post operatorio, da stasera antibiotico e antinfiammatorio, sperando non si stacchi i punti senza collare. Dopo metto la foto del ragazzo per i suoi fanssss.

Nessun commento:

Posta un commento