giovedì 6 febbraio 2020

E' andata anche quest'anno...

Ecco diciamo che i gatti erano tranquilli anche perché c'ero io. Al mio ritorno dopo essere stata dai cani, Milù era sotto le coperte nascosta e Oscar con gli occhi a palla sulle scale. Comunque, Bea e Shiro mi sono subito venuti incontro. Poi Shiro si è rintanato in cuccia e non è più uscito. Bea invece tremava e chiedeva coccole. Ho cercato di essere il più normale possibile, ho dato loro cibo (a Shiro in cuccia) e ogni volta che Bea si voltava spaventata per i botti le dicevo con voce pacata e dolce: "Niente amore, è solo un coglione che adesso perde la mano. Tu mangia la pappa". Ha smesso di tremare dopo un po' e vedendomi seduta come niente fosse, è entrata in cuccia tranquilla. Mi​ sono infilata in quella di Shiro e si è girato a pancia in su per le coccole. Ok adesso posso stare più tranquilla

Nessun commento:

Posta un commento