mercoledì 10 dicembre 2014

Tommasino non ti sento bene...ho come la sensazione di essere in una bolla...
- Avescte bevuto biggia matri?-
Ma noo...lo sai che non ne bevo praticamente mai! Non so ti sento come...ovattato...
-Avescte rescpirato clogio matri?-
No no...niente cloro. Non ho usato varecchina...uff che fastidio...
-Matri...iè pecchè siete scimunita come sempre!-
Ma su Tommasino...cosa c'entra con l'orecchio tappato...
-C'encia c'encia matri! Mettescte il dito intra aricchiu iè capiscte ca scimunita siete!-
Oh ma Tommasino non si mette il dito nell'orecchio...e poi non è proprio tappato...è come se ...se...
-Siddu c'avissi a scpugnetta dell'auricolare matri!!-
Ecco come se avessi l'auricolare ancora nell'orecchio, eppure l'ho tolto.
-Ie a scpugnetta ci lasciascte!-
Oh! Non me n'ero accorta!
-Ie che minghia ci dissi poco fa ah?-
Oh non l'avevo capito. Aaah ora va meglio, grazie Tommasino!!
-Ie prego matri...prego ...prego ca santa Ciosalia mi facesse a grazia ca ci mettesse un cevvello intra tiesta di matri mia!! Uno solo ci basctasse, anche un solo iemiscfero non chiedessi cioppo. Ie se santa Ciosalia non mi facisse a grazia ce lo chiedessi a Babbo Natale!-

Nessun commento:

Posta un commento