giovedì 18 dicembre 2014

Ore 6.55
Scendo in cantina dall'interno e apro la porta esterna per far uscire Eco e Venere. Quest'ultima si affaccia sull'uscio.
-Che c'è qui?-
Venere è l'uscita, cosa vuoi che ci sia?
-Usciamo? Sniff sniff che aria tira? Esce anche lei signora Mami? Sniff sniff-
Eco tu che fai lì ferma davanti al divano?
-Ciao sig.ra Mami frr frrr frrr cosa ci dai a colazione?-
Eco...ma non vuoi uscire?
- No no aspetto la colazione! Qui dentro, grazie-
(Nel mentre sull'uscio)
-Ciao Zeffy come butta?-
-C'è da mangiare? Sta dando la colazione sig.ra Mami?-
-Uff pensi solo a mangiare tu!! Dai andiamo a giocare fuori?-
(Esce di corsa in giardino sperando di essere rincorsa da Zefiro)
-Sì sì arrivo...spè che controllo cosa c'è...-
Oh Zefirino anche tu in cantina?
(Ritorna Venere dentro alla ricerca di Zefiro)
Oh pisitti però io alle 7 devo andare al lavoro! Cess!! Sono già le 7.05!! Ora cosa faccio? Dai uscite? O state dentro? Uff perchè mi fissate e non dite nulla?
(prendo il piatto e mi dirigo verso l'uscita esterna).
-Aiutoooooo!! Scappoooooo!-
Zefiro ma perché scappi così ogni volta che mi avvicino???
-Ho paura sig.ra Mami...il piatto è per me? Me lo da? AAAAAAH! Non si avviciniiii!!-
Uff tieni! Te lo metto qui!
-Grazie sig.ra Mami...non ho fame...lo mangio dopo...-
Mmmh ho capito, me ne vado!!
(Si precipita sul piatto)
- Venereeeee?? Ecooo??-
(Riscendo in cantina).
- 'Giorno signora Mami! Mi acchiappa?-
Venere non ho tempo. Cosa volete fare?? Non uscite?
- Gnaa non ne ho voglia!-
Eco?
-Buona giornata signora Mami!-
Ho capito! Restate dentro...però mi raccomando! Non fate la pupù fuori dalla lettiera!!!
- Ah ah!-
-Buona giornata signora Mami!-
Se se...

Nessun commento:

Posta un commento