mercoledì 10 dicembre 2014

Non cosa fare con Codino...

Ormai mi appiglio a tutto, anche al fatto che Codino ha mangiato una scatola intera di Recovery nell'arco della giornata. Si è rotta la serpentina del terrario che si stava surriscaldando e l'ho dovuta eliminare per non bruciarlo! E quindi continuo a mettere lo scaldotto di Ester che resta caldo a lungo ma non sino alle sei del mattino, l'ora della mia sveglia. In farmacia gli ho preso la fascia che si usa per scaldare la lombare in caso di contratture e gliel'ho messa in fondo alla cuccia. Ho anche comprato una borsa dell'acqua calda elettrica ma quella si arroventa...gliel'ho messa più esternamente e sotto il cuscino per evitare si ustioni. Penso che forse dovrei portarlo giù in cantina dove la temperatura è costante, ma la notte ospito Eco e Venere e non voglio gli rompano le scatole. Certo, potrei metterlo dentro il recinto dove loro non possano disturbarlo, ma...non so se sia giusto rinchiuderlo in cantina...vorrei che continuasse a sentire l'odore del suo giardino... CHE CONFUSIONE! Non so cosa fare...mi sembra tutto giusto e sbagliato al contempo!

Nessun commento:

Posta un commento