venerdì 9 ottobre 2015

Mami e Calipsina vicine nella convalescenza


Stamattina in mansarda con Calipso dalle 8. Ha mangiato dentro la cuccia sia il secco sia l'umido recovery che Codino adorato le ha lasciato in eredità. A parte che sta tutto il tempo dentro, uscendo di rado per cercarmi quando vado via o per venirmi incontro quando arrivo, direi che mi sembra stia tutto sommato discretamente. Ha fatto plinplin nella lettiera, ancora niente pupù ma penso sia normale dopo l'anestesia di ieri. E' molto coccolona e fa sinfonie di fusa. Mi ha pure dato un morsichino dell'ammmore...Ho rabbrividito un attimo ma era solo un morsichino affettuoso di quelli che mi ha sempre dato lei. Anzi credo che si sia pentita subito. Secondo me sa bene cosa mi ha fatto. Infatti ho trovato strano non mi morsicasse ancora facendo le fusa ieri, come se evitasse intenzionalmente. Mah...sarà una mia fantasia magari.


Nessun commento:

Posta un commento