martedì 27 ottobre 2015

Gli extrapisitti e il maresciallo

E tu chi sei??
-Buongiorno è questa Capitan's Valley?-
Sì...
-E lei è la famosa signorina Mami?-
Oh be' adesso..ecco...ma non esageriamo...
-Frrr frrr me lo fa un autografo?-
Oooh ma che carina..
-Frrr frr-
(si avvicina per farsi accarezzare come ci conoscessimo da sempre)
Ma tu sei la gattina che di notte viene sul tetto della mia cameretta?
-Sì sì sono io!!-
Ma quante volte ti ho scambiato per Calipso finchè poi notavo il tuo pelo lungo e...
-Ma Caly non esce più?-
Oh ma la conosci?
-Sì è una mia amica. Uscivamo insieme...-
Ah...ma non hai saputo? È stata investita e ora è in convalescenza, ma sta bene eh...
-Frrr frrr-
-VAAATTEEENEEEE!-
-AAAAAH-
Oddio! Hans!!! Lascialaaa!! Lancio croccantini come riso sugli sposi. Niente. Gatto miele e gattina tigrata a pelo lungo avvinghiati in una morsa feroce. Lancio una paletta che sfiora Hans che fugge nel giardino di mia zia, mentre la dolcissima gattina scappa nel giardino di dietro.
Torno in casa e...
-Iallora matri??! Aprissimo a Caritas?? Volescte accogliere tutti gli ec-sctrapisitti di capitansvallì??-
Ma no Tommasulo, mi è venuta incontro per farsi accarezzare...è stata così carina...neanche la conoscevo...
-A finiscte matri? In cioppi fummo. A casa una camurria divenne. A mansadda p'a zoppa ie p'a fimmina leoppadata. A cantina p'a matri ie figghia. Noiautri ceclusi...minghia matri pecchè non iniziascte a collezionare faffalle ah?! Tenescte le tamme?? Ie appicatele in un album ie non scassate a...-
Tommaso!!

Nessun commento:

Posta un commento