martedì 6 ottobre 2015

Calipso non si è presentata alla cena

5 Ottobre 2015.
(Ore 19.30-22.30)
E adesso perché Calipso non compare?? Ormai si fiondava dentro la cucina per mangiare e dormire. C'erano tutti gli abusivi in giaridno, perfino Pippo. Ho pensato che magari si era nascosta per loro. Ma poi? Quando si è svuotato il giardino? Uff...
L'ho cercata con due amici due volte nel giardino di mia zia, nel campo affianco e in quello più in fondo, nel giardino del mio stesso vicino da cui arrivava. Nessuna traccia. Forse è un buon segno non trovare il corpicino, significa che è ancora viva.


6 Ottobre 2015
(Ore 6.00-7.00)

Nessuna ombra di Calipso :(
Sono entrata nel giardino di mia zia e niente. Ho fatto un giro in macchina nelle strade interne e avanti e indietro nella strada principale per eventualmente rinvenire il corpicino. Niente. Ma dov'è??

Esco presto dal lavoro e mi addentro nel campo affianco a mia zia. Ieri avevamo una pila, ma la luce del giorno permette di vedere meglio sotto il cespugliame folto.

Spero non le sia successo nulla.

Nessun commento:

Posta un commento