lunedì 27 ottobre 2014

-Mami mami mi prendi in braccio?-
Sì pisittino...uno due e tre!
-Mami mami è bellina Juliette...-
Sí pisittino molto bellina e giocherellona!
-È mia sorellina mami mami?-
NOOOO! Ehm no...tua cuginetta! La mamma è zia Stefi e il papà é zio Nico. E vive con loro...capito?
-L'ha soffiata zia Stefi mami mami?-
No pisittino...l'ha partorita una bella gattina e zia Stefi ora è diventata la sua mammina...
-Ma Juliette è triste senza la sua mamma mami mami?-
Ma no...vedi..quando le mamme vivono nei campi o comunque non hanno una vera casetta sono costrette ad abbandonare i figlioletti prima o poi perchè non hanno i mezzi per occuparsene...-
Oh mami come è successo a Monsieur mami mami?-
Esatto...
-E a Thomas? E alla puzzona? Sono proprio fortunato io mami mami perchè tu mi non mi hai abbandonato dopo che mi hai soffiato vero mami mami?-
Ehm..ma non ne avevamo già parlato pisittino?
-Sì mami mami. Mi hai detto che non sappiamo chi è il mio papà perchè non te lo ricordi mami mami!-
Ma noo ...cioé...
-Che ridere mami! L'importante è che ci sia tu mami mami. Dai un bacino!-
Ecco...sì.
-Mami mami?-
Sì pisittino?
-Devo insegnare a Juli Juli come si fa la plin plin!-
Oh ma che bravo...hai sentito che ogni tanto la fa fuori?
-Sí mami mami...è proprio brava..-
Ma no...
- Le insegneró a fare le plinplin della felicità! Sono il cugino maggiore mami-
Ma noo! Cioè sí...ma non le plin plin della felicità...
- Va bene mami le insegno le plinplin del buon risveglio mami mami-
Oscar...
-Mami?...Oggi resto con te tutto il giorno mami mami!-
Sí pisittino...magari non sempre in braccio eh...
-Che ridere mami!-

Nessun commento:

Posta un commento