lunedì 27 ottobre 2014

L'interrogatorio di Gerolamo

Gerolamo sta fermo! Mi servi come unitá di misura.
-Mi laffi ftare fignora Mami!-
Un attimo...ecco dal mio cancello non passi, figuriamoci Agata che è piú grande!
-Per favore, voglio fendere!-
Aspetta, solo un attimo di pazienza. Andiamo al cancello di mia zia...vediamo se qui passi...
-Non fpinga fignora..dove mi fa andare??-
Accidenti! Tu ci passi bene tra le maglie...speriamo che per lei fossero strette!
-Dove mi porta adeffo?-
Oh ti riporto nel recinto...Gerolamo, tu non sai mica dove è andata?
-Non fo nulla!!-
Mmh non ti ha nemmeno salutato...magari dicendoti dove andava?
-Mi laffi fendere!!-
Mmmh solo se mi dici dov'è!
-No fignora la prego...foffro di vertigini!!-
Uff...dimmi almeno se è da me o da mia zia.
-Da lei da lei! Mi metta giú!-
Va bene vai...
-Fignora Mami?-
Sì Gerolamo?
-Prrrrr! Non lo fo dov'è!!! Addioooo!-

Nessun commento:

Posta un commento