lunedì 27 ottobre 2014

La rivelazione del riccio

Dal balcone.
Signor Ricciooo! Signor Ricciooo!
-Scronc scronc scronc-
Lo so che è lì! La prego sig. Riccio mi deve aiutare! Ca pi sce la miia lin gua?
-Scronc scronc scronc-
Riccioooo! Lancio molletta!
- Uè t'ho sentita bella tusa! M'è vegnú un sciupun!-
Oooh che gioia sig. Riccio! La prego mi aiuti!
-Primo non mi chiamo Riccio ma Pierivo ma per gli amici sono Ivo!-
Oh 'sera sig. Ivo...ehm senta ma...non è che ha visto Agata? Sa, la tartaruga!
-Testudo!-
No no poverina..non l'ha fatto per male, è scappata...
-Testudo testina!-
Oh...non dica così...non la insulti...ma l'ha vista?
-Quel pirla mi deve una pera!-
Oh no no è una femmina Agata...e non si droga sig. Ivo!
-Ma che te capì? Pera la frutta...e comunque è un maschio!-
Ma si chiama Agata!
-Fidati sciura Mami! É maschio anche se si mette il carapace da femmina. Stasera andava all'happy hour per la serata delle drag queen!-
Oh...ma...ma non mi ha detto nulla...
-Ciao bela tusa te saludo!-
La prego se la vede...cioè lo vede gli dica di farsi vivooo! Mi ha sentito?? Iiivooo??
Uff è andato via! Speriamo lo faccia tornare a casa domani!!

Nessun commento:

Posta un commento