giovedì 9 ottobre 2014

Codino peggiora, le ansie di Mami pure...

Mmmh Codino non mi piace... Non ha mangiato nè alle 6.30 nè ora...è accucciato e non si muove... Non mi è venuto nemmeno incontro...
Preso di peso Chiodetto e messo nella sua cuccia aperta ma piena di copertine. Appena l'ho poggiato ha sentito l'odore di una mia magliettina e ha fatto una sinfonia di fusa. Che dolcezza. Affianco ho messo la casetta di cartone dove puó entrare e proteggersi dall'umido. Ciao piccolo Chiodetto dormi bene, tutto passa Chiodino..anche questa passerá, me lo prometti Coccodino?
Salutate col magone Eco e Venere che hanno le loro cucce in giardino ma non sono al sicuro come in cantina...Avrei preso Venere e l'avrei portata dentro...perchè a differenza di Eco lei se ne va in giro e a differenza di Eco in cantina non vedeva l'ora di entrare...era cosí anche x Eco all'inizio finchè non si è infastidita di prendere l'antibiotico. Ma mi son fatta forza o violenza e nonostante i sensi di colpa mi son chiusa dietro il portellone. Calipso è scappata via xchè Venere non la sopporta e Zefiro...chissá dove se ne va la notte! Entrata in salone Ester mi ha prima fissata e poi si è messa a correre con la coda a punto di domanda e il suo irresistibile "mrrr". E allora ho provato a mettere da parte le preoccupazioni e ho giocato a guardia e ladri con Ester. Quanto avrei volito anche io la coda per arrotolarla in quel modo durante la fuga! Sí...i miei adorati gatti con i quali ho iniziato la mia vita a capitan's valley 7 anni fa. Li stavo trascurando troppo...

Nessun commento:

Posta un commento