giovedì 9 ottobre 2014

E da stanotte Eco e Venere hanno ripreso a dormire fuori. Decisione presa per restituirmi dieci minuti di vita la mattina prima di uscire al lavoro e per non dovermi occupare di una cantina da tenere pulita ripulendo sacchi di crocchette e le vaschette toelette dei miei che Eco spruzza. Devo ammettere che Eco mi sembrava veramente a suo agio fuori mentre Venere era un po' spaesata. Mi guardava come se si aspettasse che aprissi la cantina. Stamattina poi quando non l'ho vista sino alle 6.50 ovviamente i sensi di colpa mi hanno pervaso. E’ chiaro ed evidente che per Venere ho un debole. Il rapporto che si è creato è proprio forte, ma non ce la faccio a gestire “due case” più il giardino.
E intanto stamattina Codino non ha voluto mangiare, mi sembra più storto di ieri ed rimasto fermo tutto il tempo

Nessun commento:

Posta un commento