sabato 28 maggio 2022

Le leggi feline sulla pupù (20 Luglio 2021)

Prima Legge felina sulla pupú: falla solo dopo che la lettiera è stata pulita e il sacchettino già cestinato.

Seconda Legge: se Mami occupa il bagno dove c'è la lettiera così che la tua privacy è compromessa, falla nell'angolo in fondo al salone.

Terza Legge: coprirla costa fatica. Se proprio devi, impana le pupú e fanne volare qualcuna fuori dalla vaschetta.

Quarta Legge: se non esce subito raspa raspa raspa finché non svuoti completamente la lettiera...tanto poi qualcun altro la farà sulla lettiera gettata a terra.

Quinta Legge: se non ti esce, striscia il sacro sederino su un tappeto fresco di bucato.

Quinta Legge felina: se esce ma non ne sei convinto, striscia il sacro sederino sulle pianelle appena lavate ma a intermittenza, una sì e una no una sì e una no possibilmente oscillando a zig zag.

Sesta Legge felina: se ti scappa nel cuore della notte fallo sapere a Mami miagolando e correndo da una stanza all'altra; se non se ne accorge saltale sopra.

Settima legge felina sulla pupú: falla sempre quando mami esce ad accogliere un ospite che poi entrerà in casa.

Ottava legge felina: quando Mami fa la sua santa pupú, saltale in grembo facendo l'impasto sulle cosce nude, infilati nel pantalone abbassato e dal basso fissala.

 Nona Legge felina: quando Mami centellina i crocchini perché ti ha messo a dieta, aspetta che si sdrai e fagliela silenziosamente sul pavimento ai piedi del letto o preferibilmente sotto, così che sia costretta ad alzarsi per il forte tanfo e cerchi a lungo il corpo del reato.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento