martedì 1 luglio 2014

Iside corre e va...corre e viene...corre!

Iside ma perchè sei così schizzata??
- Arf arf! Carezzina sig.ra Mami? Cosa mette qui?-
I croccantini, come sempre...
- Ciomp ciomp...e qui cosa sta mettendo?-
Ma..Iside anche qui metto i croccantini...gli stessi...togli la testa o te li butto sopra!-
- Carezzina sig,ra Mami! Mangio qui...Cosa mette là sig.ra Mami? Vengo là arf arf. Ciomp ciomp...dove va sig.ra Mami? Vengo anch'io. Carezzina? Cosamette qui?-
Mamma mia Iside ma perchè non ti fermi in una ciotola e mangi quello che c'è anzichè inseguirmi ciotola per ciotola?
- Carezzina Sig. ra Mami? frrr frrr frrr-
E poi mi fai inciampare se cammini in mezzo alle gambe!
- E' tardissimo!!-
Ma perchè corri via? Isideee!!
- Devo andareeee!!!-
Ma cosa andrà a fare tutte le mattine nel giardino di mia zia...è sempre di corsa!
- Va all'università sig.ra Mami! ciomp ciomp-
Oh ma dici sul serio Venere? Ma che brava la mia Iside...ma guarda un pò! Ma è una matricola! Che brava!-
- Vegnere ciomp ciomp...cosa vuol dire graticola? ciomp ciomp-
- Mmmh ma quante volte ti devo dire che non si parla con la bocca piena Pollon!!-
-Ooooh!-

Nessun commento:

Posta un commento