lunedì 28 luglio 2014

Ieri sera faccio scorta mega per gli extrapisitti. Mamma mia! Meno male che fra un pò prendo lo stipendio! Sig! Un salasso
Eh va bè...già che ci sono prendo due palline per Bea e Sciro...Cioè Sciro ce l'ha già e non la molla nemmeno quando abbaia  ma se la regalo a Bea e non a Sciro, magari Scirone gliela scippa. Mmhh...e dai una cannetta per i miei pisitti...sì sì ne ho tante...ma questa c'ha una piuma di pavone...cioè non avranno mica ucciso un pavone per fare 'sta cosa, no?! Ma no...Già m'immagino Thomas e Milù!
Arrivo a casa, sistemo pisitti ed extrapisitti che per fortuna apprezzano i croccantini in mega pacco da 20kg Lechat (sennò me li mangiavo nello yogurt fino ad esaurimento!!!). Tiro fuori la piuma...e mi schizzano tutti quanti intorno, saltando uno sopra l'altro impazziti. Mmmh...saltando sì tutti... quasi tutti. Monsieur si rotola a pancia in su per acchiapparla da fermo. Va bè...salgo e mi affaccio in veranda. Chiamo Bea e Sciro che abbaiano dal cancello ai passanti. Niente, mi ignorano. "I biscottini!!"...galopp galopp galopp! Due fulmini sotto la veranda a testa in su. Gli lancio i loro bocconcini. E poi lancio una pallina. Sciro si precipita ad afferrarla e non la molla più. Tiro l'altra per Bea...Nessuno se la fila. Ringhi, abbai, schiamazzi. Bea cerca di rubare la pallina a Sciro ma quello non molla. Ma ne avete due!! Per non litigare...Bea quella rosa è tua...Mff!

Nessun commento:

Posta un commento