lunedì 28 luglio 2014

Cosa ci fa Pippo sulla ciotola degli extrapisitti? Mmmmh...Codino???? Perchè te ne stai lì accucciato??
- Oh! ehm...Vattene via brutto puzzone!!!-
Mmmhh...
- Questo è il territorio di signora Mami!!-
-Eh? Codi che c'hai? Che ti prende??-
-Io-non-ti-conosco!...capito??...Vaaai-viiia! -
-Ma Codi mi hai detto tu che...Oh! oh!! Ehm...Brutto gatto con la coda monca! Io faccio quello che mi pare, capito??? (va bene così?)-
- (sì sì, ora mi gonfio tutto così ti spaventi e vai via, ok?) Mmmmraaaauuauuauauauau-
- AAAAAH! Questo gatto è spaventoso!!! Aiutoooo!! Scappo!!!-
Mmmh...perché ho come la sensazione di essere presa per i fondelli?

(Ogni volta che mando via Pippo Codino si desta e fa finta di arrabbiarsi con lui. Se io non intervengo Codino se ne sta in panciolle da una parte mentre "quello" liscia i piatti degli extrapisitti).

Nessun commento:

Posta un commento