lunedì 21 luglio 2014

Il vicino con Bea e Sciro..

Eehhh santa pazienza! Sono affacciata e vedo il vicino intento a dare da bere a un cagnetto randagio. Va a prendergli una scatoletta di cibo e come esce lascia il cancello socchiuso. All'improvviso gli si spalanca ed escono Bea e Sciro. Mi scapicollo giû e lui aveva giá recuperato Bea. Sciro galoppa tutto contento in fondo alla via con l'amico randagio...che se non fosse che son di malumore per Iside e che temo lui si perda, mi verrebbe pure da ridere per come Sciro goffamente gironzola in allegria. Resto fuori dal cancello di fronte a Bea che vedendomi x la gioia salta addosso al cancello...chiudendolo dall'interno. Avrá le chiavi il vicino? Dopo un bel pó ricompare col bisonte Sciro in braccio. Mi chiede di tenerlo mentre lui scavalca per aprire il cancello...tenersi le chiavi in tasca pareva brutto eh!? Sciro si dimena...ma dove lo tengo? Non c'ha manco un collare!! "Per la collottola!" Gli dá due schiaffi sul muso e io gli urlo di non picchiarlo. Sciro si accuccia e io me lo sbacciucchio tutto. "È di gomma non gli ho fatto male". Apre il cancello e mette Sciro dentro. É finita? Eeennó! Resta in mezzo all'apertura del cancello per -secondo lui- impedire ai cagnetti di uscire e mi dice che il randagino se n'è andato. Peccato che tenga le gambe divaricate...in mezzo gli passa Sciro. E lui manco se ne accorge. É uscito Sciro!!! "Dove??" e si volta verso la casa, dalla parte opposta. Fuori!!! Riesce mentre tengo a bada Bea. E guai a te se lo picchi, la colpa è tua che sei tutto rinco!! Il guinzaglio lo metto a te!! Per fortuna mi dà retta. Mi giro verso Bea e le dico i miei secret thoughts (ma quanto è rimbecillito! Lo prenderei io a botte sul muso tanto è di gomma!!)

Nessun commento:

Posta un commento