mercoledì 20 novembre 2013

Un pensiero per gli animali che non ce l'hanno fatta...

-Mami?-
Sì pisittino?
-Quando smette di piovere mami?-
Spero presto...
-Mami?-
Sì Oscar, dimmi....
-Ma tutti i miei amici delle zone colpite dalle alluvioni dove li hanno portati??-
Oh pisittino...purtroppo nelle situazioni di emergenza i soccorsi pensano solo alle persone...o perlomeno prima di tutto...
-E allora come hanno fatto a salvarsi??-
....
-Mami?-

-Mami?!-
Speriamo siano saliti sugli alberi pisittino...
-Mami, io non so nuotare!-
Lo so pisittino, ma in caso di fuga dalla casa sono organizzata x portarvi tutti con me in zaini, borsoni a tracolla..
O tutti o non mi muovo!!
-Mami?-
Sì pisittino?
-E Codamonca??-
....
-Eco, Mielina, Venere, Zefiro e Pollon? Dove li metti mami?-

-Mami?-
Sì pisittino?
-Mi tieni la testa mentre dormo?-
Certo pisittino...
-Così non penso ai miei amici annegati...spaventati e che ora hanno freddo e fame-
Va bene pisittino, dormi.

Nessun commento:

Posta un commento