giovedì 28 novembre 2013

Ooooh noooo! Ho dimenticato di aprire la porta della veranda. Adesso i pisitti non potranno uscire a prendere il sole...nonché a “sbentiare” e quindi Dengopiscio ne farà di tutti i colori!...Mff


Driiin Driiin (squilla il telefono in casa Mami)
- Prooondo chi ciompe??-
Ma Tommasino, sono mami!
- Mami perché ciompescte a quesct’ora? Dommendo sctavo-
Ehm pisittino, scusa, ma ho dimenticato la porta della veranda chiusa…ehm…
- Me ne accossi! Volessi uscire a prendere il sole ma non facesse!!-
Eeh lo so…ehm..mi passeresti Oscar per favore?
- Osc-caarrr!-
(pisscccc)
- Ooooosc-caaaaar!!!- ...
(pissccccc)-
- Dencoppiscio veniscte al telefono aaaah??-
- (spruzz spruzz) Chi è?-
- Quella sc-cassapalle di maaaatri. Tenessi!-
Tommasino non si dicono le parolacce!!!
-Ciao mami mami!-
Eh sì…dunque pisittino…cosa stai facendo di bello a mami?
- Le solite cose mami mami?-
Mmmh le solite? Ma proprio le solite solite?
- Certo mami mami!-
Mff, potresti limitarle al massimo pisittino?
- Non saprei mami mami. Ci hai rinchiusi in casa oggi mami mami…mi annoio. Quando torni mami?-
Prestissssssimo pisittino! Faccio una cosa veloce veloce e tra 6 ore sono a casa.
- Va bene mami mami, quante sono 6 ore mami?-
Pochissssssime pisittino. Il tempo di fare una pennichella e mami mami è a casa, va bene?
- Certo mami mami. Ora vado a fare le solite cose mami mami-
No…ti prego..
- Mami?-
Sì pisittino?
- Quella puzzona di femmina leopardata è scappata su in mansarda e l’ho inseguita su per le scale…sniff sniff…si sente la sua puzza!! Adesso ci penso io mami mami-
Nooooo….
- Ciao mami mami a dopo mami-
Aspettaaaa!! Passami…
- Cosa vuoi??-
Milù?
- Certo chi accidenti sarei altrimenti??-
Ciao pisittina cosa fai di bello?
- Cosa te ne frega??-
Ehm…E Monsieur cosa fa?
- Vola nell’iperuranio come sempre!-
Vai a giocare un pochino con Oscar così lo distrai e non fa tante plin plin…
-Ma chissenefrega!!!-
Milù!!
- Miiiiiii!-
TU TU TU TU TU

Nessun commento:

Posta un commento