lunedì 11 novembre 2013

Dalla Dott.ssa Bianca (a Porto Paletta).

Dottoressa, io non ce la faccio più!
- Ecchissenefrega???-
Eh!? Dice a me?! (Bianca è girata dalla parte opposta) Dottoressa?...Mmh i piscioanalisti non guardano mai in faccia il paziente...
Dunque dicevo dottoressa, ecco...ci sono gatti dappertutto! Mi giro e vedo 5 gatti, guardo fuori dalla porta e c'è Codino che prende a calci il tappeto d'ingresso per ...far vedere a Oscar cosa gli farebbe se fossero muso a muso e allora Oscar gli va addosso..cioè contro il vetro!
-Ufffffff-
Ehm...ecco...E allora io devo risistemare il tappeto e poi pulire il vetro...poi mi giro dalla parte della cucina e c'è Venere appesa alla zanzariera...e poi Pollon...e Zefiro...Eco e Mielina...Io non ce la faccio più!!
- Che barba!!-
Sì, dottoressa una barba infinita!! Vogliono sempre mangiare...io non ce la faccio più!!
- Neanche io! -
Mi capisce allora dottoressa!! Ehm...dottoressa? Dove va?!
- Pisccccc-
Ma quella è la mia borsa!!!
-Aromatherapy ignorante!!!-
MMff!

Nessun commento:

Posta un commento