mercoledì 20 novembre 2013

Andiamo pisittini! Tutti su. Li chiudo in stanza mentre vado in salone a dare da mangiare a Ester. Ma dov'è?
-Sono su! Muoviti!!!-
Ufff. Salgo sino alla mansarda e lei è di fronte al cancelletto.
Ester passi sempre tra le maglie! Cosa stai aspettando??
-Che ti spicci ad aprirlo!!!-
Mff...le dó da mangiare. Blocco il cancello per evitare fuitine rumorose nel cuore della notte e torno in camera. Aaah... relax...no, va bè allora lo fai apposta Monsieur. Uff! Mi alzo a pulire la sua plon plon. Mi metto sul letto con un libro.
-Maaaamiiii!!!-
No no io non l'ho sentita!!
-Maaaaaa-miiiiiii!!!-
Ester dormi!!!
-Mmmmaaaaaaa... mmmiiiiii!!-
Salgo in mansarda.
Ester! Si puó sapere dove accidenti vuoi stare?? Qui o in salone??
-Mmmh non saprei mami...(dice con andatura sinusoidale procedendo un pò a vanvera verso l'interno della mansarda)-
Vuoi andare in salone?? Spalanco il cancelletto e inizio a scendere. Non mi segue. Ritorno in mansarda e schizza fuori scendendo come un fulmine le scale.
-Ah ah non mi acchiappiii!!-
Uff! Ritorno in mansarda, prendo il suo cibo e la seguo in salone dove tolgo l'anallergico di Oscar e lascio a disposizione di Ester cibo normale. Torno su in camera. Scatto le foto...tutto tranquillo...finché Monsieur non decide di infilarsi nella sua cesta.
- Cu fu???! Occupaata fosse!!-
Monsieur per lo spavento fa un balzo indietro finendo sulla ciotola dell'acqua (che avevo appena riempito!!).
Io li ammazzo!
Esco per prendere il secchio e lo straccio e sposto per la decima volta il trespolo su cui poggia la capanna dello zio Thomas con Milú dentro.
-Miiii-
Milú non ti ci mettere pure tu!!!
Oooooommmmmm!!

Nessun commento:

Posta un commento