mercoledì 6 novembre 2013

Venere la gatta-ragno!

Sollevo la serranda e appesa alla zanzariera ad altezza occhi c'è lei!
VENEREEEEEE!!!
-Mmmmmm (ringhio) sig.ra Mami stia attenta che sono cattiva io!-
SCENDIIII!!
-MMMMmm-
Me la state bucando questa zanzariera!!! Tu che ti appendi e Eco che si stiracchia!! BASTA!!
- Mmmmm ci dia da mangiare si spicci!!-
Esco e tento di andare a prendere una scatoletta.
E fatemi camminare! Accidenti! Mielina spostati! Mi fate inciampare!!! Ufff!
-MMMM-
Venere piantala di ringhiarmi!!
Col cucchiaio svuoto il contenuto di una scatoletta districandomi tra le zampate di Mielina e di Venere. Miii che sc-tress!!!
Dopo un pò esco con un cucchiaino stracolmo di formaggino. Tanto per cambiare Venere è aggrappata alla zanzariera stavolta ad altezza fronte!!
Scende e mi viene incontro ringhiando come al solito. Le porgo il cucchiaino e prontamente lo fa volare con una zampata spiattellando il formaggino per terra. Pollon va e se lo mangia.
Porgo il secondo cucchiaino a Venere che tenta ancora di lanciarlo ma stavolta la presa è salda. Non è del tutto convinta che quella non sia un arma e tenta ancora di lanciarlo, ma poi finalmente capisce che non ho intenzioni omicide e si avvicina al formaggino addentandone un boccone...e lo sbaffa allegramente.
Avvicino il terzo cucchiaino a Pollon che se lo lecca tutto, mentre Venere avanza e indietreggia nervosa verso di me.
-Me ne dia altro sig.ra Mami! NON SI AVVICINI o le stacco un dito! Me ne dia ancora! STIA LONTANA! Me lo dia! Guai a lei se si avvicina! Lo voglio! VADA VIA!-
Sullo sfondo quell'allollonato di Zefiro che sbava ma non si avvicina. Eco come sempre dà la priorità alle piccole e aspetta diligentemente il suo turno. Mielina in mezzo alle mie gambe aspetta impaziente e affatto diligentemente il suo turno pronta ad affettarmi le dita...e Codino? Codino è fermo sul tavolo di fronte alla sua ciotola vuota ad aspettare che gli porti la sua razione di formaggino!
Oooh non ne posso più!! Stallatemeli tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento