lunedì 20 luglio 2015

Mami e la raganella



Aspeeettiii! Non scappi la pregoo!
-Rra rra-
Oh ma che carina signorina Rana! Come si chiama?
-Rra rra-
Oh...non ca pi sce la mia lin gua? Ehmmm rra rra? Rra ra ra??-
-Buona sera a lei signora Mami!-
Oooh che emozione! Parlo il ranese! Ehm ma signora Rana cosa ci fa nel mio giardino? Non dovrebbe alloggiare nello stagno della zia?
-Nient'affatto. Qui sono la custode-
La custode? È di cosa se è lecito?
-Delle anime di Capitan's Valley-
Ooh...parla degli extrapisitti?
-Di tutti loro e del piccolo riccio e degli uccellini e di tutte le anime che hanno attraversato l'arco delle rose-
L'arco? Intende quell'arco?
-Certo, quello che permette il passaggio dal mondo di terra e sabbia al mondo di profumi e colori-
Ooh...ma...ecco...ma lei è qui davanti a me, se non sono io di là lei è di qua. Ma se lei non è di qua dove si trova allora?
-Io sono la custode, pertanto sono qui. Ma sono anche là. Sono colei che li guida attraverso l'arco e sono colei che veglia su di loro-
Ma loro riposano?
-Ah ah ah! Nel mondo di là non c'è riposo, perchè non c'è tempo-
Ooh aspetti, mi siedo così può spiegarmi meglio. Eccomi qua. Custode? Custode?? Ma dov'è?? Oh è sparita di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento