lunedì 20 luglio 2015

Calipso e il topo a colazione

Ore 6.05. Esco per servire la colazione a Calipso.
- Signorinaaaa!!-
Calipso ma dove sei?
-Signorinaaaa!-
Ma non ti vedo. Hans ci sei pure tu?
-Ehm sì sì ho faaameeee ho faaameeee-
Hans aspetta un attimo! Calipso??
-Signorinaaaa!-
Ah eccoti! Oddio che c'hai in bocca??
-Ufftttooffo-
Ah?
-Un topo signorina Mami!- (lo lascia andare tenendolo fermo per la coda)
Oh mamma!
-'Spetti glielo porto là!-
Aaaaahh! (torno in casa)
-Signorina dove va? Non lo vuole? Ah ah lo mangio io!-
Oddio no!!! Se fosse avvelenato?? (corro a prendere le pinze da camino e riesco in giardino)
Calipso dove sei??
-Nella mia cuccia signorina. Ha visto? Sono brava?- (mi viene incontro per farsi accarezzare, mollando la preda nell'aiuola).
Oh sì sì bravissima...
-Frr frrr carezzina signorina?-
Sì ecco...brava brava. (Allungo le pinze verso il topolino e lo afferro)
-Squiiiittt squiiiiit sssignora Mami mi lassssiiiiii squiiit squiiiit-
Stai zitto tu! Ti sto liberando nel campo dietro casa degli zii!
-Squiiiit vooolooooooo-
(dopo il lancio del topo torno verso casa mia)
-Dov'è? Era qui. Dov'è?-
Calipsina esci dalla tua cuccia, non c'è più il topolino. Dai vieni a mangiare la colazione!
-Eccomiiiii!!-

Nessun commento:

Posta un commento