martedì 30 giugno 2015

Primo piano. Camera da letto.
-Signoorinaaa!! Signoorinaaa!!-
Ma è Calipso?
-Sì viene dalla finestra mami mami-
Calipso!! Ma sei sul tetto...aspetta che esco in veranda.
-Eccola signorina Mami. Mi fa una carezzina?-
Ma non ci arrivo. Salta sul balcone, dai non è alto. Vieni qui in veranda.
-Da qui? No da lì? No da qui? Ho paura signorina!-
Mmh ho capito scendo va'!
(scendo in salone ed esco in giardino)
- Arrivo signorinaaaa!!-
Eccoti qui Calipsina.
-Non mi aveva dato la buonanotte signorina Mami-
Mmmh certo... te la do ora.
-Carezzina signorina? Un'altra? Mi metto a pancia in su? Sniff sniff cosa c'è là dentro signorina Mami?-
Il salone Calipsina...eeeh ti farei entrare se potessi. Mi raccomando stai nel mio giardino e non uscire per strada, capito?
-E se passa Hans a prendermi? Va sempre in giro con Pippo-
Gli dici che non esci!! Promesso Calipsina?
- Carezzina?-
Eehh...

Nessun commento:

Posta un commento