martedì 30 giugno 2015

Dengo e la buonanotte

-Mami mami dai un bacino?-
Certo pisittino.
-Mami mami?-
Sì pisittino?
-Quella signora che ha rapito i gatti è la stessa che aveva rapito Milù?-
No pisittino, per fortuna no...

-Noi siamo stati molto fortunati vero mami?-
Certo pisittino! L'avevamo ritrovata dopo tre settimane...
-Mami mami?-
Sì...
-La signora non viene a rubarci?-
No pisittino!!! Nessuno vi porta via!
-Io ho paura mami mami-
Ma no pisittino...voi vivete in casa e poi ci sono io e nessuno vi può fare del male!
-Dormo vicino mami così non faccio sogni brutti-
E certo...
-Mi appiccico mami?-
Fa caldo pisittino...
-E se viene la signora?-
Non viene...
-Faccio plinplin del coraggio mami?-
No no! Appiccicati amore, mami ha fresco!
-Mami?-
Sì pisittino?
- Me la racconti una storia della buonanotte mami mami?-
Va bene, ma la finiamo domani.
-Va bene mami mami. Mi appiccico di più?-
Mff...sì pisittino...Allora questa è la storia di un'amicizia molto speciale...
-Sì mami mami -
C'erano una volta tre donne attorno a un fuoco: la Madre del fuoco, la Gatta e la Lupa. Erano legate da un sentimento di profonda e sincera amicizia....



Nessun commento:

Posta un commento