martedì 30 giugno 2015

La bestia...

Mattine di ordinaria follia.
Oscar ma cosa stai cercando dietro la lettiera? AAAAHAHAHAHAH VATTENEEEEE!! (Oscar scappa al piano di sopra). Oddio oddio!! Stai calma stai calma. AHAHAHHAHHAHA! Schifo schifo schifo!!! Come faccio? Come la sposto (la vaschetta)?? Gnaaa voglio la mamma! (piagnucolio isterico) MALEDETTA!! IO TI UCCIDOOOOO!! (possessione demoniaca). Dov'è il ddt?? Su. Mmmmh maledetta!! (Salgo, prendo il DDT e rinchiudo i gatti in salone e poi ritorno nel sottoscala). Dove sei essere immondo?? Esci bastarda!! (inondo di DDT l'interno della vaschetta). AAHAHAHAHAHAHA (esce fuori la blatta e si nasconde sotto il bordo smontabile della vaschetta). NOOOO NOOOOOOO! E ORA COME TI UCCIDO?? Gneee sob sob (piagnucolio). CAAAZZOOOO!! IO TI AMMAZZO!! (possession). Sputacchio DDT in tutto il bordo interno della vaschetta (sta finendo ed esce a intermittenza). MALEDETTA IGNOBILE CREATURA DELLE FOGNE!! AAHHAHAHAHA è uscitaaaaagnnaaaaa che schifooooo! (la bestIa si rivolta a pancia in su agonizzante sopra la sabbietta di argilla). E ora come ti butto??
Pensiero1: prendo la paletta che uso per raccogliere la pupù e la butto dentro una busta. Mi compare davanti l'inquietante scenario della bestia alata che spicca il volo a casaccio atterrando sul mio naso. Allora per lo spavento salto e sbatto la testa sotto il gradino in ferro della scala, perdo i sensi e stramazzo a terra. La blatta allora sale sul mio corpo e si infila dentro la maglietta. NOOOOOOO!!! ODDIO ODDIO!
Pensiero2: chiamo i pompieri!!! No dai magari non vengono.....
Pensiero 3: prendo un bastone e la schiaccio. DDDOOOOOO!! Ihihih i brividi!! Do ce la pozo fare!! Do o o!
Pensiero4: do calci alla vaschetta e la faccio passare sotto l'ultimo gradino della scala e la spingo dentro la cantina e poi fuori dalla porta esterna.
Ok! Aggiudicato! Dai dai dai ce la posso fare!! (apro la porta interna della cantina di fronte all'ultimo gradino e svolazza una farfallina). UAAAAAAAAAAAAH!! Maledetta farfallina!! MUORI ANCHE TU!!! le presso sopra una busta di plastica che non so perchè mi ritrovo in mano. Ok ci sono! Sbang sbang sbang (spingo a calci la vaschetta fino alla porta esterna, la apro ma c'è un dislivello). Come la sollevo?? No io non la tocco! E se ci fosse la sua amica nascosta nel bordo esterno?? AIUTOOO!!! Sferzo un calcio secco e diretto e la lettiera impenna sopra il gradino di marmo e voilà! Fuori!
Chiudo la porta della cantina alle mie spalle. Eco e Venere mi guardano terrorizzate, una scappata a destra l'altra a sinistra.
Tutto bene pisittine, è tutto sotto controllo. Ora vado al lavoro. Voi restate qui dentro stamattina? Buona giornata pisittine...

Nessun commento:

Posta un commento