giovedì 9 marzo 2023

1 Dicembre 2022

 Quando Monsieur è arrivato a casa mia era in stallo temporaneo, già promesso alla cognata di Carla. Lo dovevo curare per una enterite e l'avevo isolato in mansarda, dove ancora non c'era Ester e tanto meno Calipso. Avevo dovuto tappezzare la mansarda di traversine perché gli scappava la pupù e la faceva ovunque si trovasse. Ma in mia presenza appena la stava per fare sul pavimento mi guardava e vedendo il mio sguardo correva a farla in lettiera. Era buffissimo. E pensare che invece ora ha il problema opposto. Stitico e per di più anoressico. Monsieur che non mangia?? 

So che l'insufficienza renale che ha è molto avanzata ma io spero possa stabilizzarsi e vivere ancora il più a lungo possibile... però oggi i pensieri girano male😞


Nessun commento:

Posta un commento