martedì 10 settembre 2019

1 Luglio 2019

Sveglia alle 5.30 così faccio uscire i miei 5 un'oretta (ritornano da soli dentro uno ad uno) e nel mentre vado da Bea e Sciro a raccogliere la pupù, mettere acqua pulita, e li libero in modo che stiano all'ombra"fresca" durante le ore di punta. Ovviamente slap slap e salti addosso che ci vado vestita da battaglia. Doccia, colazione. Pulizia lettiere. Faccio uscire Eco e Venere (semplicemente metto la gattaiola in modalità "in/out"). Controllo che ci sia cibo a sufficienza nel caso scoppi la terza guerra mondiale e/o mi rapiscano gli alieni e debba stare fuori più del dovuto... do malva e antistress alla vomitilla visionaria. Oddio Calipso! Corro su in mansarda, mi assicuro sia tutto ok. Esco. "Ciao pisittini, fate da bravi mi raccomando!". Fuori: "Ciao Ecolina fai da brava, mi raccomando". "Ciao Bea e Sciro a dopo!". Oddio le tartarughe sotto la macchina!

Nessun commento:

Posta un commento