domenica 18 gennaio 2015

Il ritorno

[···]E poi nell'ultima sala c'è la tela che rappresenta la sintesi di tutta la sua vita... E lui e Bella quasi eterei si abbracciano in cielo per non lasciarsi mai piú. Non è romantico?
-Ie cetto chistu Sciagallo iera proprio innamorato de chidda Bedda-
-C'aveva il boa di struzzo?-
No...però indossava l'abito nero con merletti bianchi o l'abito da sposa...
-Ah peccato! Frrr frr-
Ah! E ha disegnato anche un gatto...
-Ero io?-
Ma no...
-Ah peccato frr frr-
Davvero bellissimo! Abbiamo anche applaudito alla fine!
-Era il mio compleanno?-
Ma no Ester!
-Ah peccato. Frrr frrr-
E voi cos'avete fatto?
-Tante plinplin di bentornato mami mami!-
Sì ho visto...anche nella cesta di Ester...
-Giocammo pogo pogo a guaddie ie ladgri!-
Sì ho visto la tua cuccia a terra, il tiragraffi nell'altra stanza e il tappeto arrotolato sotto il mobile!
-Io ho fatto uno scavo archeologico! E' stato fichissimo-
Sì Milú infatti c'è piú sabbietta a terra che al mare!
-Echisenefrega!-
Monsieur a te non lo chiedo, visto che le ciotole sono tutte vuote!
-(in coro) Bentornata Mami!!!-

Nessun commento:

Posta un commento