lunedì 27 gennaio 2014

Stamattina con gli extrapisitti.
Rovescio la busta dei croccantini sul piatti e vado verso la cucina per rientrare in casa. Tutti intorno al piatto stracolmo...quasi tutti.
-Sig.ra Mami??-
Eh? Chi è? Mi volto. Venere! Cosa ci fai dietro di me? Mi devi affettare il tallone?
-Ma no...mrrrr mrrrr...non mi permetterei mai...mrrr mrrrr-
Mmmh Venere cos'hai??
Mi inchino. Si avvicina a pochissimi centimetri. Si solleva sulle zampe posteriori ad altezza viso come a voler dare una frontata dell'amore.
-Mrrr mrrr mrrrrr-
No, Venere, ti prego...non puoi aspettare una settimana per entrare in calore??
-Mrrr mrrr sig.ra Mami, come è bellina stamattina...mrrr mrrr-
Venere ti preferisco acida e affetta talloni!!
Se ti fai mettere incinta da Zefiro o da Pippo io cambio residenza!!
-Ciomp ciomp (senza spostarsi dal piatto) ...Venere cosa vuol dire flatulenza?-
-Pollon che maleducata!!!! Mrrr mrrrr buona giornata sig.ra Mami...mrrr mrrrr...rientra già?-
Chiudo la porta di cucina alle mie spalle e Venere si solleva sulla zanzariera fissandomi con sguardo languido.
Ndooo....ti prego...

Nessun commento:

Posta un commento