lunedì 27 gennaio 2014

-Mami?-
Sì pisittino?
-Sei arrabbiata con me?-
Ma noo pisittino perché dovrei?
-Con Milú?-
Ma noo non ce l'ho con lei!
-Tutta colpa di quella femmina puzzona leopardata che ha fatto il festino delle due mami mami!-
Sí ma non ce l'ho con nessuno di voi.
-Hai urlato un sacco mami mami! Siamo scappati tutti!-
Sì ma ce l'avevo con gli uomini puzzoni pisittino perché stavano mollando a metá il mio bagno per andare a iniziare un nuovo lavoro da un'altra parte!!
-Falli andare via mami mami!!-
Sì pisittino ma dopo che mi montano tutto il bagno!!!
-Va bene mami mami. Stai un pó qui con me?-
Certo pisittino, tanto la seconda versione della decorazione del vetro è andata male...
-Perchè ti sei arrabbiata ancora con l'uomo puzzone!-
Giá..che mi ha fatto perdere tempo e i colori si sono asciugati prima di miscelarli e ora devo rifare tutto per
la terza volta!!!
-Basta mami, non fare piú niente. Stai con noi. Te lo faccio io un disegnino mami mami-
Oh pisittino, che carino...e cosa farai?
- La plin plin dell'amore mami mami!-
Ecco...grazie pisittino.
-Prego mami mami!-

Nessun commento:

Posta un commento